Obiettivi
In riferimento agli artt. 10 Legge n. 247/2012 e 17 del C.D.F. si specifica che la natura della prestazione è esclusivamente professionale ai sensi degli artt. 2229 e segg. c.c., rientrante nei limiti di cui agli artt. 1176, 1218 e 2236 c.c., e regolata dalla Legge n. 247/2012 e dal Codice deontologico forense e, pertanto, non viene resa gratuitamente.
Il primo incontro ha un costo di € 130, comprensivo di IVA(22%) e CPA(4%), come da minimi di legge, ed una durata di circa 30 minuti.
Il primo appuntamento , che si svolgerà preferibilmente in studio, ma che l'avv. Zitelli grazie alle nuove tecnologie , per andare incontro alle esigenze e maggiore comodità del cliente puo' fornire anche in videoconferenza, è fondamentale per la conoscenza reciproca e comprendere le esigenze del cliente, tranquillizzarlo quando necessario, valutare l'effettiva ricorrenza di situazione di urgenza, spesso avvertita dal cliente che si trova improvvisamente ad affrontare magari per la prima volta una questione legale, un'intimazione o diffida legale, mettere le basi per la creazione del necessario rapporto di fiducia tra cliente e professionista.
Nel primo incontro il cliente espone il suo problema e l'avvocato può dare un primo inquadramento giuridico alla questione, spiegando la situazione e proponendo al cliente soluzioni per il suo problema legale e prospettando le opportune iniziative sia stragiudiziali che giudiziali.
Se la questione si prospetta particolarmente complessa, tale da richiedere uno studio approfondito prima di fornire il parere, nel primo incontro il cliente viene adeguatamente informato in tal senso.
Ancora nel primo appuntamento viene fornita una previsione di massima del costo della prestazione professionale dell'avvocato.
In caso di conferma dell'incarico in successivi appuntamenti verrà in seguito sottoscritto un contratto di incarico professionale completo del vero e proprio preventivo di spesa.
Prenota Online
30 minuti
130 euro